Tags: confcooperativecentro diurnocooperativeil Solcogiovannardi e vecchicomunità alloggio

Data evento: - Esporta evento

Un ricco menù, sfilate di “moda” e tante sorprese è quanto troveranno tutti i partecipanti alla prima Cena di Primavera organizzata dal Centro Diurno e Comunità Alloggio “Giovannardi e Vecchi” di Fusignano per venerdì 18 maggio a partire dalle ore 19, presso il Bocciodromo di via Vittorio Veneto 5 (Fusignano).

“È il primo anno che organizziamo un’iniziativa simile - racconta Ambra Boschi, animatrice della struttura -. I motivi sono tanti: far conoscere le nostre attività e il nostro Centro a tutta la cittadinanza, dedicare un momento di festa e socialità ai nostri ospiti, alle loro famiglie e a tutti gli amici e dipendenti della Casa e, ovviamente, raccogliere dei fondi che verranno utilizzati per implementare le attività di animazione già presenti e organizzarne di nuove”.

Il menù della cena prevede cappelletti al ragù (oppure con panna o in bianco), misto di carne alla griglia, patate fritte, bis di dolci della casa. I volontari del Buon Umore allieteranno la serata con diverse iniziative e, inoltre, il personale del Centro sfilerà per i partecipanti indossando camice da notte e abbigliamento intimo di una volta.

La cena è aperta a tutta la cittadinanza. Il costo per gli adulti è di 18 euro e di 10 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni. Prenotazioni entro il 14 maggio chiamando la struttura (0545 50194) oppure il Bar Centro di Fusignano (339 5638124).

«agosto 2018»