Il 22 maggio al Teatro Masini di Faenza la manifestazione che conclude il progetto di educazione cooperativa promosso dall'Alleanza delle Cooperative di Ravenna nelle scuole superiori del territorio.

Tags: confcooperativericercazionealleanza delle cooperativecooperiamo a scuolaeducazione cooperativateatro masini

Data evento: - Esporta evento

Sono circa 200 gli studenti delle classi terze e quarte superiori del territorio coinvolti nella 18esima edizione di Cooperiamo a Scuola, il Laboratorio di educazione all’imprenditorialità cooperativa promosso in Alleanza da Confcooperative Ravenna, Legacoop Romagna e Agci Ravenna-Ferrara e organizzato dalle cooperative RicerAzione e Libra.

Il percorso intrapreso nell’anno scolastico in corso è ormai giunto al termine e i ragazzi presenteranno i propri lavori sul palco del Teatro Masini durante l’evento finale in programma martedì 22 maggio a partire dalle 8,45.

Il programma della giornata prevede l’apertura dei lavori con i saluti dell'Amministrazione comunale di Faenza e delle presidenti delle cooperative RicarcAzione e Libra; alle 9 la presentazione dei progetti delle scuole partecipanti; alle 11,15 spettacolo dell’ADS Il Lato Oscuro della Costa; a seguire la premiazione dei progetti vincitori a cura dei responsabili delle associazioni di categoria cooperative promotrici.

Scarica in programma

«agosto 2018»